Home
Non il Solito Tour

Non il Solito Tour

Ci sono molti modi di vivere il mare, alcuni molto tranquilli e comuni altri più intraprendenti ed emozionanti. Quello che stiamo per descrivere è una sfida non solo con le onde, ma con noi stessi!

Sfrutteremo le correnti ci faremo trasportare dal mare e ci suderemo ogni singolo centimetro di panorama tramite un’inusuale gita in canoa. Forse uno dei modi più alternativi per raggiungere spiagge isolate e grotte nascoste. Un’ opportunità per assaporare la costa con occhi diversi.

Un’attività che non si può organizzare con largo anticipo perché tutto dipende ovviamente dal meteo, dal vento e dalle onde.

Molti descrivono il canottaggio come un’ attività che ci permette di estraniarsi dal resto del mondo e abbandonare i cattivi pensieri. Sicuramente è uno sport che si può svolgere sia da soli che in compagnia, dipende molto dalla difficoltà del percorso. Un tour interessante ed al solito tempo impegnativo poterebbe essere quello che da Porto Santo Stefano ci porta fino alle coste di Porto Ercole, 25 km di percorso.

Se avete voglia di sperimentare emozioni nuove o più semplicemente di lasciarvi cullare dal mare dell’Argentario un tour in canoa fa al caso vostro!

Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto!

Leave a Comment

*

*