Home
On The Road

On The Road

La strada panoramica costeggia il promontorio affacciandosi direttamente sul mare. Partendo da Porto Santo Stefano, molti gli spiazzi dove poter parcheggiare e ammirare scorci disarmanti e dove poter scattare foto bellissime.

In auto, in moto, in camper, in bici, ogni mezzo vi permetterà di godere della vista e ciò che la natura regala. Il traffico quasi inesistente renderà il viaggio ancora più piacevole. Si riscopre così il gusto per la guida, non un processo noioso che ci permette di raggiungere una destinazione, ma un’attività divertente differente da quelle a cui si è solitamente abituati .

Tuttavia se è una meta ciò che si sta cercando, lungo il percorso si trovano molti punti di interesse. Uno di questi è la parete rocciosa, attrezzata per l’arrampicata, nelle vicinanze di una delle torri più suggestive dell’intero Argentario . La torre di Capo d’Omo domina la costa, in cima alle rocce che si gettano a picco sul mare, da qui è ben visibile il profilo di Giannutri . La brezza marina porta con se il sapore delle onde rendendo l’esperienza unica nel suo genere.

Questa porzione di strada può diventare parte di una vacanza all’insegna della libertà e dell’avventura.

Leave a Comment

*

*